Home Gli Speciali Cosa regalare a San Valentino: 5 idee per fare bella figura senza...

Cosa regalare a San Valentino: 5 idee per fare bella figura senza spendere troppo

1064
0
cosa regalare a san valentino

San Valentino è alle porte. Mancano poco meno di 10 giorni al 14 febbraio e in ogni angolo delle città si respira profumo d’amore. Le vetrine addobbate, le cene romantiche e le canzoni d’amore rendono semplicemente magica l’atmosfera della festa degli innamorati. A San Valentino si celebra l’amore e ci si scambia sorrisi, emozioni e doni. Ma cosa regalare a San Valentino? Cosa bisogna scegliere per non essere banali senza spendere una fortuna? 

Cosa regalare a San Valentino: 5 regali low cost

  1. Album cuore: cerchi un regalo per un amante della fotografia? Non c’è niente di meglio di un album con inserto a forma di cuore. Non c’è niente di più bello, per rivivere i magici momenti vissuti insieme, che sfogliare un foto album. Fai battere il tuo cuore alla tua dolce metà sfruttando il potere dei ricordi. Per acquistare l’album online, clicca qui.
  2. Dolci e prelibatezze dal mondo: cerchi il regalo perfetto per una persona che ama dolci e cioccolatini? Un sacchetto con all’interno dolci, cioccolato e snack dal mondo è il regalo perfetto. Immagina la sua espressione nel vedere mars brownie, twix white, lion black&white, baci e kit kat rosa, bounty dark, happyhippo al cacao e tanti dolci da tutto il mondo insieme? Resterà estasiato/a e vorrà provarli tutti subito! Che dire, un regalo unico che sarà sicuramente apprezzato anche perché difficile da reperirlo. Scopri dove acquistarlo, clicca qui.
  3. Una rosa particolare: il regalo perfetto per una persona romantica che ama le novità? Una rosa rossa che duri per sempre! Ordinala subito!
  4. Buono regalo Amazon in versione cofanetto regalo: quando non sai proprio cosa regalare a San Valentino è l’idea giusta. In questo modo eviterai di acquistare regali inutili e chi lo riceverà potrà scegliere qualcosa di sicuro gradimento. E’ il regalo perfetto per una coppia consolidata che, ormai, si è già regalata di tutto. Clicca qui per acquistarlo.
  5. Lampada personalizzata con nomi e data: il san Valentino è la celebrazione dell’amore e per questo è anche il momento in cui ci si ricorda del primo incontro e lo si celebra come infinito. Quale regalo migliore di una lampada a forma di infinito, personalizzato con i vostri nomi e la data del vostro anniversario? Scoprilo subito, cliccando qui.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 × 1 =