Nel corso della nostra vita mangiamo più di 100 tonnellate di cibo e oltre 40.000 litri di liquidi. Quest’ultimi sono destinati a passare per il nostro intestino e a trasformarsi in sostanze di scarto. Tuttavia uno studio ha evidenziato che non tutte le sostanze vengono smaltite ed è per questo che nel nostro intestino si possono accumulare fino a 15 kg sostanze di scarto e muco nell’intestino. Queste sostanze rappresentano un pericolo per il nostro organismo e arrivare a causare danni irreversibili. Ecco perché è importante ascoltare il proprio corpo e cercare di depurarsi.
Hai 15 kg di muco nell’intestino se…
Stitichezza, diabete, metabolismo lento, aumento di peso, malattie epatiche, malattie renali, problemi di vista e dell’udito, unghie e capelli danneggiati indicano un cattivo funzionamento dell’intestino dovuto all’accumulo di sostanze di scarto e muco nell’intestino.
Per eliminarlo basterà effettuare una pulizia accurata del colon, servendosi di un clistere o di una bevanda naturale utile anche in caso di gastrite, colite, malattie alle vie urinarie, obesità, cistite, nefrite e disturbi del metabolismo.
Preparatela con 1 cucchiaio di farina di semi di lino (se non sapete dove acquistarla cliccate qui) e 100 ml di kefir (la ricetta è qui).
Assumete questo composto 1 volta al giorno per 4 settimane.
Durante il trattamento ricordate che, per la riuscita, bere 2 litri di acqua al giorno è fondamentale.
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!