Home Gli Speciali Ecco 3 consigli glamour che ti aiuteranno a rendere la tua auto...

Ecco 3 consigli glamour che ti aiuteranno a rendere la tua auto ancora più bella!

228
0
auto

Si sa, la moda è donna e alle donne piace curare tutti, ma proprio tutti i dettagli nei minimi particolari. Se tra l’uomo e la propria macchia c’è un legame indissolubile, tra le donne e le auto c’è un doppio filo rosso davvero molto glamour.

Da sempre attente alla pulizia dell’auto e alla sua estetica, le donne sanno essere fashion anche al volante. Come? Non dimenticandosi mai di aver cura dell’auto, ma anche e soprattutto personalizzandola a propria immagine e somiglianza!

Proprio così, noi donne siamo uniche e così amiamo rendere unico tutto quello che tocchiamo, auto compresa!

Oggi vi daremo 3 consigli glamour per rendere la vostra auto ancora più fashion:

  1. Cominciamo dai sedili: con il passare del tempo finiscono per rovinarsi. Per fortuna esistono i coprisedili e le fodere! Disponibili in colori e materiali diversi, ti aiuteranno a cancellare i segni del tempo. Inoltre, se vuoi dare un tocco glamour alla tua auto non puoi non acquistare delle nuove fodere o dei coprisedili rigorosamente personalizzati! 
  2. Anche l’occhio vuole la sua parte: un tappetino fashion può donare quel tocco in più (che manca) alla tua automobile.
  3. Prevenire è meglio che curare: che ne diresti di comprare un telo protettivo per la tua auto? Ti aiuterà a conservarla meglio. Sceglilo nella nuance che più ti piace e dona un tocco di colore anche al tuo garage o posto auto.

Bene, se hai deciso di acquistare tappetini, coprisedili e teli copriauto, ma sei stanca dei soliti modelli standard, per lo più maschili, non aver paura. Stilistauto ha tutto quello che ti serve!

Se cerchi dei prodotti artigianali personalizzati, ti trovi proprio nel posto giusto. Questa azienda online, attiva da oltre 40 anni nel settore della sartoria artigianale, realizza e commercializza accessori per l’auto artigianali di qualità elevata.

Perché scegliere proprio Stilistauto? Perché ogni accessorio è pensato e creato appositamente per uno specifico modello di autovettura, tenendo conto delle sue esatte dimensioni sia esterne che interne. Inoltre c’è la possibilità scegliere fra un’ampia gamma di modelli, colori, materiali e finiture. Il tutto a prezzi di fabbrica! E come se non bastasse per gli ordini di importi complessivi superiori ai 49€ la spedizione è gratuita.

E allora che aspetti? Corri subito ad acquistare gli accessori nuovi per la tua automobile! Scateneranno, sicuramente, l’invidia delle tue amiche 😉

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 × tre =