Home Gli Speciali Swiss porta la Svizzera in Italia omaggiando la mamma

Swiss porta la Svizzera in Italia omaggiando la mamma

swiss

La compagnia aerea Swiss International Air Lines vuole portare in Italia un po’ di Svizzera. Come? Attraverso Swissed, un progetto volto a portare un tocco di “svizzeritudine” in alcuni Paesi europei per esprimere le qualità e le differenze culturali, con simpatia e un pizzico di ironia. L’Italia è l’ultima tappa di questo progetto che in Germania ha visto le guardie svizzere occupare le sdraio a bordo spiaggia o piscina, in Austria ha “svizzerizzato” il classico giro in carrozza e in Gran Bretagna ha trasformato il Tower Bridge in un paesaggio innevato con coloratissimi sciatori.

La mamma è sempre la mamma… e Swiss lo sa!

Nel Bel Paese, l’Italia, SWISS ha scelto di rendere omaggio alla figura della mamma italiana famosa in tutto il mondo. Come? Dando la possibilità a due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, di ringraziare in un modo speciale le loro mamme e tutte le mamme italiane in generale. La compagnia ha, infatti, omaggiato le madri con un ritratto delle figlie a grandezza naturale, realizzato in cioccolato da Mirco della Vecchia, uno dei più noti maitre chocolatier italiani. Inutile dirlo, questo omaggio tipicamente svizzero, si è tradotto in un vero tripudio di emozioni tra sorrisi, abbracci e commozione.

Un piccolo gesto che nasce dal cuore “perchè sono le piccole cose che fanno la differenza”

Con questo gesto SWISS ha voluto dare, ancora una volta, conferma della sua grande attenzione per i dettagli perché sono proprio le piccole cose a fare la differenza. Del resto, non bisogna mai dimenticare che il rapporto tra madre e figli è un rapporto viscerale che si nutre di piccole cose. La mamma è, infatti, l’unica persona al mondo che considera suo/a figlio/a il dono più grande che avesse potuto mai ricevere. Per la festa della mamma, per il suo compleanno non importa cosa le regalerai, l’importante è essertene ricordato/a. Anche un cioccolatino può rendere la mamma, la donna più felice del mondo “perché sono le piccole cose che fanno la differenza”, proprio come dice Swiss.Buzzoole

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciassette − tredici =