pastificio rana

Anche quest’anno il Pastificio Rana in collaborazione con Banco AIimentare, si è reso protagonista di una straordinaria iniziativa solidale. Si tratta di un progetto di solidarietà, nato nel 2015, volto ad aiutare tutte quelle famiglie che non hanno le risorse economiche necessarie per vivere in modo dignitoso.

Il Pastificio Rana donerà una confezione di pasta ripiena, al Banco Alimentare, per ogni confezione di Duetto acquistata

Dal 14 novembre 2016 al 15 gennaio 2017 per ogni confezione di Duetto acquistata, il Pastificio Rana donerà una confezione di pasta al Banco Alimentare. Per la seconda volta, Giovanni Rana ha deciso di dare una prova di grande generosità chiedendo la collaborazione dei consumatori che rappresentano la sua strepitosa “famiglia allargata”. Così per ogni confezione di pasta della linea Duetto acquistata, un’altra sarà donata al Banco Alimentare.

Ecco i numeri della prima edizione:

  • Oltre 2 milioni di piatti di pasta fresca donata.
  • 20 sedi e 300 persone della rete Banco Alimentare coinvolte.
  • 950 pallet consegnati con 33 trasporti.
  • Più di 7.500 strutture caritative territoriali incluse nel progetto, distribuite nelle 20 Regioni italiane.
  • Oltre 300.000 famiglie raggiunte.
  • 1.300.000 le persone che hanno ricevuto i prodotti Giovanni Rana.

Allora che aspettate? Partecipate anche voi a questa lodevole gara di solidarietà acquistando almeno un pacco di Duetto. E ricordate, che quando li mangerete avranno un sapore ancora più buono. Avranno il loro inconfondibile gusto di sempre arricchito da un pizzico di soddisfazione per aver fatto una buona azione, del resto siamo a ridosso del Natale. Per fare del bene basta davvero poco!

Per maggiori informazioni sull’iniziativa vi invito a visitare il sito del Pastificio Rana.Buzzoole

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti al nostro gruppo Facebook DidiDonna.it e alla nostra Community Google+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno − 1 =