Home Gli Speciali 70 giorni per liberarti di… Con Sara Assicurazioni puoi!

70 giorni per liberarti di… Con Sara Assicurazioni puoi!

sara assicurazioni

Sara Assicurazioni compie 70 anni di attività e festeggia questo importante traguardo facendo un regalo ai nuovi clienti: 70 giorni di libertà!

Se qualcuno ti regalasse 70 giorni di libertà, tu cosa faresti?

Se Jules Verne, in 80 giorni, riuscì a fare il giro del mondo, direi che 70 giorni non sono proprio pochi. In poco più di due mesi si possono fare un bel po’ di cose e ci si può liberare anche di un bel po’ di pesi. C’è chi si libererebbe delle rate del mutuo, chi si libererebbe del lavoro e farebbe una lunga vacanza e chi, invece, farebbe volentieri a meno dei suoi impegni quotidiani e si prenderebbe una pausa dalla routine stravolgendo la sua vita, seppur per un periodo limitato. Io mi libererei per un po’ della quotidianità e tu?

La Compagnia Sara Assicurazioni vuole aiutarti a realizzare il tuo sogno! In che modo? Se sottoscrivi una nuova polizza a RuotaLibera della durata di 12 mesi, ben 70 giorni di assicurazione RC Auto sono in regalo!

Beh, direi che con 70 giorni di assicurazione gratis, un po’ di libertà potresti prendertela! Potresti acquistare quel bel paia di scarpe un po’ caro per le tue tasche, fare un bel weekend, rinunciare allo straordinario per ritagliarti qualche momento di relax, pagare le rate del mutuo con un po’ di preoccupazione in meno. Insomma, con quello che risparmierai potrai liberarti da un peso e realizzare un piccolo grande sogno.

Hai già deciso come spenderai i tuoi 70 giorni di libertà? Di quale peso ti libererai? Se ti va, scrivilo nei commenti!

Il simpatico signore che vediamo in questo video vorrebbe trascorrere 70 giorni senza suocera. Piacerebbe anche a te?

Per maggiori informazioni su questa iniziativa visita il sito Sara Assicurazioni.
Buzzoole

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

tre × due =