Addio guasti con Prontissimo CASA

Quando in casa si rompe qualcosa andiamo subito in panico. Non sappiamo cosa fare, chi chiamare e non abbiamo la benché minima idea di come risolvere il nostro problema. E allora si attiva un tran tran di telefonate: parenti, amici, vicini. Viene allertato mezzo mondo perché si è rotto il condizionatore oppure perché abbiamo una perdita in bagno. Il risultato? Lo conoscete tutti! Prima di risolvere il nostro problema faremo diversi tentativi inutili. Bene, se anche voi siete stanchi di perdere tempo e denaro, è bene che conosciate il nuovo servizio Prontissimo CASA. Di cosa si tratta? Di un servizio messo a disposizione da Assistenza Casa che, per un anno, offre assistenza telefonica gratuita tramite un numero dedicato per la risoluzione di malfunzionamenti in ambito domestico, in particolare in ambito idraulico, elettrico, gas, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, serrature e vetri.Le richieste di assistenza possono essere inoltrate H24 e giorni 7/7 anche nei giorni festivi. Inoltre, se il supporto telefonico non dovesse essere sufficiente, Assistenza Casa ti mette in contatto immediatamente con l’artigiano specializzato più adatto alla tua esigenza e ti accompagna sino alla risoluzione del problema.Mentre l’assistenza telefonica è gratuita per il primo anno, l’intervento è a carico del cliente. Ma, se si tratta del primo intervento, la prima uscita del tecnico sarà scontata del 50%.

Scopriamo insieme come funziona Prontissimo CASA

Il cliente chiama Prontissimo CASA.L’operatore analizza il problema e fa fare dei test al cliente in diretta telefonica.Se il problema non dovesse risolversi subito, l’operatore coinvolge nella chiamata il tecnico più adatto che cerca di risolvere il problema telefonicamente. Se il guasto non si risolve e, il cliente lo richiede, l’operatore organizza, entro 2 ore, l’intervento del tecnico.

Prontissimo CASA in cifre

Assistenza Casa vanta una rete da 1400 artigiani qualificati che opera in tutta Italia.La soddisfazione dei clienti Assistenza Casa ad oggi è del 95% (rilevazione Doxa).

La nostra opinione

Prima di scrivere questo articolo, abbiamo deciso di testare personalmente i servizi offerti da Assistenza Casa e possiamo ritenerci più che soddisfatti. Ogni assistente telefonico fa sentire ogni cliente amato e coccolato. Insomma, siamo più che soddisfatti di essere abbonati a questo servizio. D’ora in poi i guasti in casa non saranno più motivo di stress!Condividi questo articolo con i tuoi amici, non dimenticare l’hashtag #ProntissimoCASA

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciannove − 19 =