Avere il ventre piatto è un po’ il sogno di tutti. E se durante le feste avete esagerato, è giunto il momento di correre ai ripari mettendosi a dieta ed imparando 3 esercizi salva linea. Siete pronti ad imparare? Oggi vi spiegheremo tutto quello che dovrete fare per ottenere un bel ventre piatto in soli 5 giorni.
Ventre piatto in 5 giorni? Ecco tutto quello che devi fare
Per eseguire questi sono esercizi non hai bisogno di nient’altro, oltre ad una semplice sedia.
Esercizio 1
Questo primo esercizio è ideale per la vita in quanto ci aiuta a lavorare sul girovita e sulla parte inferiore dell’addome. Tutto quello che devi fare è far toccare il ginocchio sinistro con il gomito destro e viceversa. Per farlo avrai bisogno di sederti sulla sedia con la schiena dritta, senza appoggiarti allo schienale, mettendo entrambe le mani sul collo.
Affinché doni i risultati sperati, bisogna ripetere questo per circa 15 volte e riposare 20 minuti, prima di farne una nuova serie. Ogni sessione d’esercizio prevede 4 serie da 15.
Esercizio 2
Questo esercizio è utile per scolpire il girovita. Siediti sul bordo della sedia, con la schiena dritta e fai dei piegamenti in avanti, unendo le gambe.
È necessario ripetere l’esercizio almeno 20 volte.
Esercizio 3
Questo esercizio è ottimo per i fianchi. Per farlo basta mettere i piedi sul pavimento e posizionare le braccia all’altezza delle spalle. A questo punto bisogna appoggiarsi in avanti e toccare le punte dei piedi con le mani. Bisogna ripeterlo 20 o 30 volte.