Home Gli Speciali Dietorelle festeggia 40 anni con le Pandorine

Dietorelle festeggia 40 anni con le Pandorine

33208
0
pandorine

Per festeggiare i suoi primi 40 anni Dietorelle ha deciso di rinnovare completamente la sua ricetta e premiare i suoi clienti più affezionati lanciando un nuovo straordinario concorso in collaborazione con Le Pandorine.

Le Dietorelle si rinnovano: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova ricetta

Senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali, le nuove Dietorelle diventano ancora più buone e sane, per farti assaporare ancora meglio il gusto naturale della frutta, della liquirizia e della menta. Inoltre all’elemento innovativo si aggiunge anche quello tradizionale che da sempre contraddistingue le note caramelle: la gamma di prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenza che in gusti. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle caramelle gommose alla liquirizia e alla menta alle morbide alla frutta fino ad arrivare alle dure rinfrescanti, alle dure alla frutta ripiene e alle gelées alla frutta.

Il concorso in collaborazione con le Pandorine che celebra i primi 40 anni dello storico brand di caramelle

Per celebrare i suoi primi 40 anni, lo storico marchio di caramelle oltre a rinnovare la ricetta ha deciso di lanciare un nuovo concorso in collaborazione con Le Pandorine. Come funziona? Acquistando 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi è possibile vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Per scoprire subito se avete vinto oppure per ricevere maggiori informazioni riguardo all’iniziativa vi invito a collegarvi subito al sito Dietorelle e a seguire la pagina FB per restare sempre aggiornati sulle nuove iniziative Dietorelle per la celebrazione del 40° compleanno.

Proprio così! I festeggiamenti non si esauriranno con il concorso. Nel corso dell’anno verranno lanciate nuove interessanti iniziative che non potete assolutamente perdere. Quindi tenete sempre d’occhio la pagina e non lasciatevi sfuggire le ultime novità!

Se questo articolo vi è piaciuto non dimenticate di condividerlo con la vostra famiglia e con i vostri amici sui vostri profili social e non dimenticate di inserire gli hashtag #Dietorelle #DietorellePandorine  #stevia #Dmoments #40anniDietorelle

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!
Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciotto − 14 =