#DOMENICALMUSEO

Domenica 5 giugno 2016, come ogni prima domenica del mese, ritorna l’appuntamento con #DOMENICALMUSEO che permette di visitare gratuitamente quasi tutti i  musei, gallerie d’arte, monumenti e parchi statali italiani. Questa straordinaria iniziativa culturale è promossa dal Mibact, Ministero dei Beni Culturali e del Turismo. Approfitta dell’iniziativa e corri a visitare gratuitamente uno dei 434 luoghi d’arte visitabili a costo zero.

#DomenicaalMuseo

 #DOMENICALMUSEO – 5 GIUGNO 2016

L’Anfiteatro Flavio, la Domus Aurea, gli scavi di Pompei, il parco archeologico di Cuma, la Basilica di Sant’Apollinare in Classe, il Museo del Novecento di Milano, la Pinacoteca di Brera, I Musei Reali di Torino sono solo alcuni dei musei e aree archeologiche che è possibile visitare grazie a #DOMENICALMUSEO.

Per consultare l’elenco completo di tutti i luoghi da visitare gratuitamente domenica 3 aprile, basta visitare il sito del Mibact.

Se ti va, dai un’occhiata allo spot realizzato dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per pubblicizzare l’evento.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

  • Ritorna il Festival della Lentezza
  • RiminiWellness: la fiera del fitness e del benessere
  • #RW16: ritorna il biovillaggio del benessere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − cinque =