Home Home I 5 rimedi naturali più potenti conosciuti fino ad ora

I 5 rimedi naturali più potenti conosciuti fino ad ora

1174
0
rimedi naturali

I farmaci svolgono un ruolo davvero importante per la nostra salute. Basti pensare al fatto che molto tempo fa alcune malattie, oggi considerate banali, hanno causato la morte di migliaia di persone. I farmaci sono uno strumento importante, ma solo se usati nel modo giusto. Purtroppo molte persone ne fanno un uso smodato che finisce per creare resistenza oppure causare problemi di salute. Per fortuna esistono dei rimedi naturali, altrettanto efficaci, che non comportano rischi per la salute e non creano resistenza ai super batteri.

Inoltre l’uso corretto dei farmaci naturali oltre ad inibire le infezioni batteriche, virali e fungine, può anche minimizzare la necessità di fare ricorso ai rimedi farmaceutici tradizionali.Tuttavia è bene precisare che, a differenza di quest’ultimi, l’azione dei rimedi naturale è lenta e graduale.

Quali sono i rimedi naturali più potenti?

1. Lo zenzero è uno dei rimedi naturali più potenti e versatili in assoluto. Esso è, infatti, efficace per combattere le infezioni ed alleviare i dolori. Grazie al suo sapore deciso e pungente può essere consumato sia sotto forma di tisana oppure in aggiunta a succhi e frullati. Se cerchi una tisana con zenzero extra bio già pronta all’uso, clicca qui.
2. Il miele è un rimedio davvero efficace per combattere le infezioni e rimuovere i batteri. Provalo per combattere mal di gola e tosse. E’ probabilmente uno dei rimedi più efficaci anche per i bambini.
3. Una tisana a base di tarassaco, cardo mariano, equiseto, finocchio ed ortica è, senza dubbio, il rimedio più potente per depurarsi ed espellere le tossine. Non sai come prepararla? Versa questo infuso in acqua bollente, attendi qualche minuto e goditi i benefici!
4. Mescola escolzia, melissa, passiflora e biancospino per dormire 8 ore come un bambino. Niente è più efficace della tisana dolcedormire per sconfiggere l’insonnia. Pochi minuti per prepararla ed il gioco è fatto!
5. E per sgonfiarsi finocchio, anice, coriandolo, verbena e melissa. Il ventre piatto non sarà più un miraggio. Una dieta sana, un po’ di sport e una tisana sono la ricetta perfetta per tornare in forma dopo le feste o dopo una grande abbuffata. Non sai come prepararla? Qui trovi il procedimento completo.

Perché scegliere i rimedi fitoterapici?

Come avrai notato esiste una soluzione naturale, pratica, economica e priva di effetti collaterali per ogni problema di salute (o quasi) e allora perché non ricorrere alla medicina alternativa? Bisogna riscoprire le vecchie care erboristerie ed ascoltare i consigli di chi conosce i farmaci ed ancor più le erbe. Basti pensare al semplice fatto che un’erba può sortire gli stessi effetti di un farmaco sintetico.

Questo lo sa bene la famiglia Travaglini che da 2 generazioni e 20 anni di esperienza si occupa con passione e dedizione di erbe e rimedi fitoterapici, mettendo la propria professionalità a disposizione dei clienti di 3 punti vendita ed un e-commerce a marchio Lo Speziale. Perché la naturalità dei prodotti, l’attenzione verso il raggiungimento del benessere del cliente vengono prima di ogni altra cosa. E allora che aspetti? Se hai qualche dubbio su quale sia il rimedio naturale più efficace per risolvere il tuo problema di salute, contatta Lo Speziale e riceverai una risposta chiara ed esaustiva ad ogni tua domanda.

Solo per i nostri lettori e lettrici sarà possibile utilizzare un coupon per ricevere la spedizione in omaggio. Inserisci il codice spedizione-gratis-dididonna.it entro il 30 novembre 2018 e approfitta di questa imperdibile iniziativa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

14 − 5 =