Spread the love

Oggi vi parleremo dei vini integralmente prodotti e dei vantaggi legati al loro acquisto e consumo.

Quali sono i vini integralmente prodotti?

I vini integralmente prodotti sono quei vini prodotti da un’unica azienda che segue la produzione del vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera.

Perché preferire questo tipo di vini?

Questa tipologia di produzione garantisce un prodotto finale unico e distintivo. Il tutto si nasconde dietro al fatto che chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e le imbottiglia è la stessa azienda.

Dove possiamo acquistare vini integralmente prodotti?

Eurospin da sempre attento alle esigenze dei consumatori ha deciso di lanciare una linea di vini integralmente prodotti. Per farlo ha posto in essere una collaborazione con il sommelier Luca Gardini che ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.

L’obiettivo della collaborazione è unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo vini di altissima qualità ad un prezzo davvero contenuto.

Tutto questo per dimostrare che offrire un prezzo basso al consumatore non è sinonimo di scarsa qualità. Al contrario, attraverso un lavoro di accurata scelta dei prodotti, può essere sinonimo di eccellenza. È questo il caso dei vini integralmente prodotti Eurospin. 

Ecco un breve video in cui vediamo il noto sommelier Luca Gardini alle prese con un Barbera D’Asti DOGC Superiore. un 

Qualche informazione per il consumatore

Per avere maggiori informazioni sui vini integralmente prodotti Eurospin e sulle varietà presenti nell’ampia cantina della nota catena di supermercati, vi invitiamo a consultare il catalogo sul sito.

Inoltre per approfondire l’argomento, vi consigliamo di visitare anche il sito web Eurospin ed, in particolare, la pagina dedicata ai vini.

Se questo articolo vi è piaciuto, non dimenticato di condividerlo sui social con i vostri amici e pareti. Non dimenticate di inserire gli hashtag: #vinieurospin #integralmenteprodotto#eurospin #gardini #DidiDonna.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 9 =