vene varicose

Ebbene sì, grazie ad una foglia potete eliminare vene varicose, dolori articolari e mal di testa. Come? Ve lo spiego nel corso di questo articolo.

Addio vene varicose, dolori articolari e mal di testa… Basta solo una foglia!!!

vene varicose

Siete curiosi di sapere di che foglia si tratta? Si tratta dell’alloro una delle spezie più usate in cucina dalle innumerevoli proprietà medicinali. Basteranno, infatti, poche foglie d’alloro per preparare un olio medicinale dagli effetti miracolosi. Utilizzatelo per fare dei massaggi rilassanti e vi libererete di vene varicose, dolori articolari e mal di testa. Inoltre questo olio stimolerà la vostra attività mentale e vi aiuterà a vivere una piacevole situazione di calma e relax.

 

Ecco la ricetta dell’olio d’alloro

vene varicose

INGREDIENTI

  • 30 grammi di foglie di alloro
  • 250 ml di olio extravergine di oliva

PREPARAZIONE

  1. Lavate le foglie di alloro e asciugatele con un panno pulito.
  2. Riponetele all’interno di un contenitore di vetro a chiusura ermetica ed aggiungete l’olio extravergine d’oliva.
  3. Chiudete il contenitore, agitatelo e riponetelo in un luogo fresco e asciutto.
  4. Per 2 settimane non aprite per nessun motivo il contenitore. Ciononostante, di tanto in tanto, ricordatevi di agitarlo.
  5. Trascorse 2 settimane rimuovete le foglie e filtrate l’olio con un colino, una garza di cotone o un panno.
  6. L’olio è pronto per essere usato.

Iniziate sin da subito a fare i massaggi. Prima inizierete e prima comincerete a trovare sollievo dai vostri problemi e a ritrovare quella piacevole sensazione di benessere che tanto vi manca. Buona preparazione, buon massaggio e buon relax!

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 1 =