artpoetry

La musica, l’arte e la poesia degli artisti di ArtPoetry

La nostra sezione Talenti in erba nasce per dare spazio ai giovani scrittori in cerca di visibilità. Da oggi in poi questo spazio non sarà più dedicato esclusivamente a giovani penne, ma a tutti quegli artisti che hanno voglia di far conoscere la propria arte al magnifico pubblico di lettori di DidiDonna.

I protagonisti di questo articolo sono gli artisti della compagnia ArtPoetry, che conosceremo attraverso la breve presentazione che ci hanno inviato:

ArtPoetry è una compagnia formata da artisti che si sono uniti con lo scopo di creare delle opere in collaborazione con altre persone impegnate in campi artistici diversi dal proprio. Così facendo, la poesia viene unita alla musica e al disegno artistico o grafico, toccando temi che vanno dall’amore all’amicizia, ai temi sociali, all’attualità e tanto altro ancora. Al momento questo gruppo è composto dalla poetessa Giuly Menese, dalla disegnatrice e scrittrice Mary C, da Brigitta, dal grafico Francesco Bruno alias LACIODRUM, dalla cantante Vita Sciurti, dal poeta e scrittore Luigi Candita, dal musicista Antonio Suma che si occupa di creare le basi musicali e da altri collaboratori esterni che si uniscono al gruppo di tanto in tanto come Anna Falchetta autrice della poesia Perchè.

Gustiamoci un saggio della bravura degli artisti di ArtPoetry guardando il video Angelo senz’ali (poesia di Giuly Menese, interpretata da Luigi Candita, con base musicale, voce intro e montaggio video di Antonio Suma).

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

  • #Talentiinerba: Finalmente cresciuto di Serena De Benedetto
  • #Talentiinerba: Bacio quindi sorrido di Chiara Fessler
  • #Talentiinerba: Senza di me di Alessia Nolli

4 Commenti

  1. questo website e molto bello e so conoscendo chi ci lavora dietro che è fatto da persone che stimo moltissimo e che seguo nei nei vari social, grazie alle vostre opere regalate emozioni nuove e a volte rispolverate ridando la giusta misura anche su eventi che sconvolgono la nostra società un abbraccio e buon lavoro

  2. Caro Francesco, ti ringrazio e sono molto onorata dei tuoi complimenti. Continua a seguirci sempre con affetto. Un abbraccio, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + diciassette =