fabio cassanelli
Dopo avervi presentato la storia di Veronica Orlandini, oggi è il turno di un giovane scrittore: Fabio Cassanelli.

Conosciamolo insieme attraverso la breve presentazione che ci ha inviato:

Mi chiamo Fabio Cassanelli, ho 20 anni ed abito a Casalecchio di Reno (BO).
Io ho scritto un romanzo dal titolo “Non è colpa mia”, con il quale ho cominciato una campagna di crowdfunding su Bookabook. Se riuscirò a raggiungere il goal (2.000€) il romanzo verrà pubblicato per chi ha contribuito e verrà inoltre distribuito nelle librerie.
Dalla pagina Bookabook, dedicata a “Non è colpa mia”, è possibile scoprire la trama del romanzo, scaricarne una piccola anteprima e versare un piccolo ma fondamentale contributo.

Se la storia di Fabio vi ha incuriositi, non potete non leggere un assaggio del suo appassionante romanzo:

Un ragazzo decide di farla finita lanciandosi dal balcone di casa sua, ma prima dell’estremo gesto decide di mandare la stessa lettera a cinque persone diverse: una di loro è il colpevole del suo suicidio. Il suo ultimo desiderio è che queste persone si riuniscano ed indaghino sulle loro vite affinché affiori la terribile verità. Il nonno materno, la fidanzata, il migliore amico, la vicina di casa ed un professore: chi di loro alla fine potrà veramente dire: “Non è colpa mia”?

A Fabio, va il nostro più grande in bocca al lupo. Aiutatelo a pubblicare il suo romanzo e a fargli realizzare il suo sogno.

 

———————————————————————————————————————

Se anche tu sei un aspirante scrittore o scrittrice inviaci il tuo racconto e lo pubblicheremo sul nostro Blog, nella nuova sezione Talenti in erba.
Per ulteriori informazioni, leggi l’articolo:
D di Donna dà spazio ai giovani scrittori: inviaci la tua storia!

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + uno =