da diversa prospettiva

D di Donna ha deciso di lanciare un’iniziativa dedicata ai giovani scrittori e scrittrici, offrendo loro di vedere pubblicata la propria storia.

La prima storia della rubrica #Talentiinerba è la storia di Veronica Orlandini, autrice del romanzo Da diversa prospettiva.

Da diversa prospettiva

Questo libro, ricco di spunti interessanti, si configura come la lettura ideale per chi è alla ricerca di un romanzo piacevole e coinvolgente. Scopriamo qualcosa sulla trama, leggendo le parole dell’autrice Veronica Orlandini:

Si tratta di una serie di racconti brevi basati sul guardare gli avvenimenti quotidiani da una prospettiva diversa, appunto. Sono scritti con uno stile ironico, leggero e divertente che credo non faccia male di questi tempi, e cercando di immedesimare il lettore con i personaggi per far apprezzare di più il mio lavoro, rendendolo piú piacevole e coinvolgente. Inoltre, alcuni racconti sono autobiografici. Il mio obbiettivo é quello di consigliare, a chi mi legge, di non soffermarsi solo su una visione egocentrica, che é spesso parte dell’essere umano, ma sforzarsi di immedesimarsi nei panni degli altri.

Insomma, se Da diversa prospettiva vi ha incuriositi non dovete far altro che correre in libreria per acquistare il libro e far crescere questa scrittrice giovane e grintosa, alla quale va il nostro più grande in bocca al lupo.

 

Se anche tu sei un aspirante scrittore o scrittrice inviaci il tuo racconto e lo pubblicheremo sul nostro Blog, nella nuova sezione Talenti in erba.
Per ulteriori informazioni, leggi l’articolo:
D di Donna dà spazio ai giovani scrittori: inviaci la tua storia!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =