Home Home Il succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione

Il succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione

11590
0
succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione

Avreste mai pensato che esistesse un succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione? Questo prodotto esiste ed è 100% naturale e salutare. Si tratta del succo di patata dolce arancione o patata inglese.

Come si prepara il succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione?

E’ semplicissimo: basta sbucciare una patata dolce e frullarla con l’aggiunta di un bicchierino d’acqua. Il gusto non è dei migliori, ma le sue proprietà benefiche lo rendono un prodotto d’eccellenza a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

Scopriamo i suoi benefici nel dettaglio:

succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione

1. Gastrite

Per il trattamento della gastrite, basterà sciogliere 1 cucchiaio da tavola di succo di patata inglese, sciolto in un bicchiere d’acqua, mezz’ora prima di colazione, pranzo o cena.

2. Ulcera allo stomaco

Bevendo, a digiuno, 50 ml (circa 2 cucchiai da tavola) di succo di patate dolci ogni mattina di patate, la vostra ulcera migliorerà senza dubbio.

succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione3. Diabete

Il succo di patata contribuisce a ridurre il livello di glucosio nel sangue.

4. Malattie polmonari

Fumi? Se hai questa cattiva abitudine, ammortizza i danni di questa pratica dannosa consumando regolarmente succo di patata. Quest’ultima aiuterà i tuoi polmoni e ti farà respirare meglio.

5. Dolore infiammatorio

Questo succo naturale è un meraviglioso anti-infiammatorio che funziona molto bene contro l’artrite e contro ogni altra forma di dolore di natura infiammatoria, come il mal di schiena e il dolore articolare.

Se questo articolo sul succo per curare gastrite, ulcera, diabete e pressione ti è piaciuto, leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

due + cinque =