Home Home Il metodo per avere la pancia piatta senza andare in palestra

Il metodo per avere la pancia piatta senza andare in palestra

6495
0
metodo per avere la pancia piatta

Molte persone, a causa del lavoro o di problemi familiari, vivono una vita frenetica che non gli consente di andare in palestra o fare qualsiasi tipo di attività fisica. E’ proprio per questo tipo di persone che la fisioterapista inglese Sammy Margo ha elaborato un metodo per avere la pancia piatta senza andare in palestra.

Questo metodo, ormai famosissimo in Inghilterra, che sta facendo il giro del mondo, oltre a giovare alla forma fisica, promette di migliorare la propria autostima.

In cosa consiste il metodo per avere la pancia piatta senza andare in palestra?

Il metodo consiste nel posizionare una stringa all’altezza della pancia, in modo tale che quest’ultima mantenga i muscoli addominali contratti per tutta la giornata.

In altre parole, allenerete il vostro corpo mentre svolgerete le normali faccende di casa. Indossate la stringa quando sbrigate le faccende domestiche, quando andate a fare una passeggiata oppure quando uscite per andare a fare la spesa o a lavorare.

Secondo l’ideatrice questa stringa può ingannare il nostro cervello e indurlo a considerare questa pratica un vero e proprio allenamento. Così facendo, infatti, allenerete i vostri muscoli addominali, migliorerete la vostra postura, perderete peso e combatterete il mal di schiena.

Personalmente, ancora non ho testato questo metodo in quanto l’ho appena scoperto. Tuttavia, poiché non ci sono effetti indesiderati, tentar non nuoce. Viste le numerose recensioni positive che si incontrano sul web, sono sicura che questo metodo non deluderà e troverà sempre più seguaci.

Scopri come posizionare la stringa guardando questo video realizzato da Sammy Margo:

Nb: Il video è in inglese, purtroppo non esistono versioni in italiano. Tuttavia, anche se non conoscete l’inglese, non avrete alcun problema a capire come posizionare la stringa.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

4 × cinque =